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domenica 19 settembre 2010



Un luogo d'incontro tra creatività diverse, dove etica ed estetica sembrano convivere. Uno spazio dove mettersi in gioco, un omaggio alla moda. Benvenuti nel nuovo concept store Spiga 2, storica boutique di Dolce&Gabbana, dedicata agli accessori disegnati dai due stilisti e che da oggi diventa multibrand e vetrina per venti nuovi talenti creativi.

"Volevamo creare un luogo nuovo, speciale, unico al mondo" hanno commentato i designer. Per la prima volta e proprio in questo spazio, modellato sulle loro idee, pensato nei minimi dettagli, il duo creativo ha voluto instaurare un dialogo con i designer emergenti dando loro la possibilità di esporre le loro creazioni accanto agli accessori di Dolce&Gabbana.

Oltre a nomi già affermati come Elisa Palomino, Heather Williams, Sophie Thealleat, Yigal Azrouel, Martin Grant, Behnaz Sarafpour e Peter Jensen sarà possibile acquistare le creazioni di Gail Sorronda, Marc Philippe Couderyre, Kinder Aggugini, Fannie Schiavoni, Girls from Osk; Christian Blanken, Araks, Napsugar von Bittera, Cooperative Designs e Erkan Coruh.

A rappresentare l'Italia tre nomi promettenti come MSGM, Vladimiro Gioia e Fausto Puglisi. "Con questo progetto diamo visibilità ad alcuni stilisti emergenti che abbiamo selezionato da tutto il mondo, offrendo loro un'opportunità concreta" hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

■La sfilata di Dolce&Gabbana per l'Autunno/Inverno 2010/2011
■Il party organizzato da Dolce&Gabbana per i 25 anni di carriera di Naomi Campbell
■Franca Sozzani inaugura la nuova sezione "Vogue per i giovani" sul sito di Vogue.it

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domenica 19 settembre 2010


Un luogo d'incontro tra creatività diverse, dove etica ed estetica sembrano convivere. Uno spazio dove mettersi in gioco, un omaggio alla moda. Benvenuti nel nuovo concept store Spiga 2, storica boutique di Dolce&Gabbana, dedicata agli accessori disegnati dai due stilisti e che da oggi diventa multibrand e vetrina per venti nuovi talenti creativi.

"Volevamo creare un luogo nuovo, speciale, unico al mondo" hanno commentato i designer. Per la prima volta e proprio in questo spazio, modellato sulle loro idee, pensato nei minimi dettagli, il duo creativo ha voluto instaurare un dialogo con i designer emergenti dando loro la possibilità di esporre le loro creazioni accanto agli accessori di Dolce&Gabbana.

Oltre a nomi già affermati come Elisa Palomino, Heather Williams, Sophie Thealleat, Yigal Azrouel, Martin Grant, Behnaz Sarafpour e Peter Jensen sarà possibile acquistare le creazioni di Gail Sorronda, Marc Philippe Couderyre, Kinder Aggugini, Fannie Schiavoni, Girls from Osk; Christian Blanken, Araks, Napsugar von Bittera, Cooperative Designs e Erkan Coruh.

A rappresentare l'Italia tre nomi promettenti come MSGM, Vladimiro Gioia e Fausto Puglisi. "Con questo progetto diamo visibilità ad alcuni stilisti emergenti che abbiamo selezionato da tutto il mondo, offrendo loro un'opportunità concreta" hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

■La sfilata di Dolce&Gabbana per l'Autunno/Inverno 2010/2011
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